Fairy Tail 97 Sub ITA

BEST PARTNER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail 97 - BEST PARTNER


    Fairy Tail 97 Fairy Tail Episodio 97 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 97
    BEST PARTNER
    253MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA - Torrent
    300MB (1280x720 h264 AAC)

    MEGA - Torrent
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 21/5/2013, 17:21
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Mi mancava fairy tail, ormai stiamo veramente entrando nella parte più epica della serie ci avviciniamo sempre di più, non mi dilungo più di tanto perché seguendo il manga già potrei rispondere a tutte le domande di gatto bianco, è sempre un piacere vedere lucy nel suo ambiente naturale e poi se è in compagna di cana è ancora meglio
    così giusto per domanda quanto ci metterei per riscaricare i più o meno 100 epidodi in hd sia come tempo che come spazio? se in base alle risposte vedo che è fattibile un pensierino potrei farcelo
     
    Top
    .
  3. thenest
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata! Grande ritorno di fairy tail evvai!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 18/5/2013, 13:06) 
    Grazie per la puntata
    Mi mancava fairy tail, ormai stiamo veramente entrando nella parte più epica della serie ci avviciniamo sempre di più, non mi dilungo più di tanto perché seguendo il manga già potrei rispondere a tutte le domande di gatto bianco, è sempre un piacere vedere lucy nel suo ambiente naturale e poi se è in compagna di cana è ancora meglio
    così giusto per domanda quanto ci metterei per riscaricare i più o meno 100 epidodi in hd sia come tempo che come spazio? se in base alle risposte vedo che è fattibile un pensierino potrei farcelo

    Tralasciando il fatto che non ci sono tutti e facendo due calcoli approssimativi, direi che riusciresti a scaricare 4-5 episodi al giorno, ma dipende tutto dalla voglia di chi li scarica XD Di spazio saranno circa una trentina di giga.
    Web
     
    Top
    .
  5. altairdark
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere come si usa Mega in particolare qual è la chiave che viene richiesta al momento del download fatemi sapere grazie.
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ecco, ho sistemato il link, ora non c'è bisogno di chiave. per scaricare da mega basta che accetti i termini di utilizzo e premi download
     
    Top
    .
  7. altairdark
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
6 replies since 11/5/2013, 01:01   201 views
  Share  
.