Fairy Tail S2 01 (176) Sub ITA

Il Re Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail S2 01 (176) - Il Re Drago


    Fairy Tail S2 2014 01 176 Fairy Tail Episodio 176 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 01 (176)
    Il Re Drago
    383MB (1280x720 h264 AAC)

    DepositFile - Torrent
    ft96
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:06
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ma che ci devo pensare sempre io a dare il via alle danze, mi pare strano che al primo episodio della nuova serie di fairy tail non posta nessuno anche per dire un semplice grazie, qui le scelte sono limitate(due) o aspettano gli altri episodi o non gli interessa
    veniamo al commento
    sigla 1 accettabile
    sigla 2 meno accettabile
    disegni ok(anche se minerva nel manga è disegnata meglio) la "nuova versione" dei personaggi base è di buon livello
    tecnicamente il prodotto finale mi sembra migliorato(certo se non ci fosse quel buco di 76 puntate sarebbe meglio fortuna che pare che io abbia seguito il manga anche se alcune parti le vorrei dimenticare tipo il time travel e tutte le incongruenze derivanti)
    onestamente non ricordo che durante la previsione di gatto bianco "lucy cantasse" e pure dice chiaramente utatte ita non vorrei che questo potrebbe venire tradotto con preghiera o inno sacro(e potrebbe anche essere)
     
    Top
    .
  3. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  4. thenest
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'episodio, non vedo l'ora di vederlo! Draghi, draghi ovunque!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Come primo impatto mi sembra che abbiano migliorato alcune cose. Innanzitutto il fuoco di Natsu per buona parte dell'episodio non è fatto in CG, come nella vecchia stagione, cosa che a me fa sempre piacere. Poi cercano di fondere meglio i personaggi con l'atmosfera dei luoghi.
    È solo una mia impressione o hanno reso tutto meno luminoso? A partire dai capelli di Wendy che sono più sul viola che su un blu molto forte.

    Curioso di vedere le scene di combattimento, ma è già è un passo avanti che per la sigla non abbiano preso le scene dell'anime XD

    CITAZIONE
    onestamente non ricordo che durante la previsione di gatto bianco "lucy cantasse" e pure dice chiaramente utatte ita non vorrei che questo potrebbe venire tradotto con preghiera o inno sacro(e potrebbe anche essere)

    Era venuto il dubbio anche a me, poi ho controllato l'audio e, come hai detto tu, dice proprio "utatte", che da quel che so significa solo "cantare".
    Web
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 10/4/2014, 10:12) 
    CITAZIONE
    onestamente non ricordo che durante la previsione di gatto bianco "lucy cantasse" e pure dice chiaramente utatte ita non vorrei che questo potrebbe venire tradotto con preghiera o inno sacro(e potrebbe anche essere)

    Era venuto il dubbio anche a me, poi ho controllato l'audio e, come hai detto tu, dice proprio "utatte", che da quel che so significa solo "cantare".

    Anche nel manga c'è questo fraintendimento da parte di Charle che crede di vedere Lucy che canta nella sua predizione
    poi non so se sia solo uno sbaglio in cui vede la predizione o non si è avverato per via delle intromissioni "temporali" di Lucy e Rogue futuri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,928
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    finalmente è ripresa grazie mille
     
    Top
    .
  8. Alex_Cancer
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 8/4/2014, 00:31   415 views
  Share  
.