Fairy Tail S2 02 (177) Sub ITA

Il Progetto Eclisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail S2 02 (177) - Il Progetto Eclisse


    Fairy Tail S2 2014 02 177 Fairy Tail Episodio 177 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 02 (177)
    Il Progetto Eclisse
    310MB (1280x720 h264 AAC)

    DepositFiles - Torrent
    ft96
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:07
     
    Top
    .
  2. thenest
     
    .

    User deleted


    Un drago di grazie!
     
    Top
    .
  3. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    già dalla opening dico non va bene troppo spoiler nel primo episodio evidentemente guardavo solo come era disegnato e non me ne sono accorto
    dopo 10 secondi di sigla già mostrano che uno degli incappucciati è lucy e nel manga prima solo di capire chi era ci ha messo un secolo, passi per le lacrime al minuto 1:15 si vede molto bene che di profilo l'incappucciato è riconducibile alla figura di lucy almeno nel manga le fattezze erano neutre(e infatti si pensava fosse levy o wendy proprio per l'assenza di forme

    ci stavo pensando ma in questo caso gajil è una citazione non so perchè ma più lo guardo e più vedo jecht il padre di tidus(FFX)
    una cosa che mi sono sempre chiesto se in fairy tail ci sono "le fate" perchè come logo hanno una fenice?
    in teoria mi viene in mente qualcuno che potrebbe essere una fenice ma non vorrei vereamente che hiro abbia in mente questa soluzione

    comunque il nuovo look di jubia merita veramente, certo anche il vestitino di erza non è male
    non mi piace la voce di mavis pensavo ne avrebbero scelto una più "bambinesca" e squillante
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Non è una fenice, è una fata stilizzata... che ti fa venire in mente una fenice? O_O
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted



    questo è il logo di fairy tail dove ci vedete la fata stilizzata
    io ci vedo una fenice di cui si capiscono tre punti significativi becco ali e coda
    da qui in poi metto spoiler attenzione è molto spoiler
    cosa mi fa venire in mente la fenice? semplicemente natsu e questo risponderebbe a molti quesiti partiamo dalla base quali sono le caratteristiche principali di una fenice
    1fuoco
    2 è praticamente immortale
    3 raggiunta una certa età rinasce dalle sue ceneri per preservare la sua forza
    vediamo i punti in comune con natsu
    1fuoco
    2)è praticamente immortale (lo abbiamo anche appurato quando mangia l'etherion)
    3)questa è più una teoria lui rinasce ogni tot anni (ecco perchè le rune di levy lo bloccano ecco perchè con igneel aveva l'aspetto di un bambino o quando è entrato in FT e probabilmente questo ciclo va avanti da 400 anni se non di più e cosa ancor più impensabile è che lui non volendo potrebbe aver dato l'idea a mavis per creare la gilda e il logo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Concordo con Cerberus, per me è una fata stilizzata. Ha le ali, il volto (anche se può sembrare un becco) e la coda (di quest'ultima ne parlava Makarov in qualche capitolo, quando diceva "Le fate hanno la coda?" e tutto il discorso a seguire). Ovviamente bisogna prendere in considerazione che l'autore l'ha voluto rendere più figo possibile, mettere una fata di cui si distinguevano chiaramente il volto e le gambe come simbolo alla Gilda protagonista non sarebbe stato "figo".
    Si vedevano fate simili nelle prima opening, mi pare.

    CITAZIONE
    2)è praticamente immortale (lo abbiamo anche appurato quando mangia l'etherion)

    Qui non so quanto possa essere fattibile la cosa. Negli ultimi capitoli abbiamo visto:
    Wendy mangiare roba che non avrebbe dovuto mangiare.


    CITAZIONE
    3)questa è più una teoria lui rinasce ogni tot anni (ecco perchè le rune di levy lo bloccano ecco perchè con igneel aveva l'aspetto di un bambino o quando è entrato in FT e probabilmente questo ciclo va avanti da 400 anni se non di più e cosa ancor più impensabile è che lui non volendo potrebbe aver dato l'idea a mavis per creare la gilda e il logo

    Se ti riferisci alla rune di Fried durante Fantasia (quelle che non potevano essere attraversate da persone con più di 80 anni, o giù di lì), neanche Gajeel riusciva a passare. Se Natsu non passa perché è rinato, bisogna trovare un motivo per Gajeel.
    Web
     
    Top
    .
  8. Alex_Cancer
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma questo Torrent mi fa crashare UTorrent... è la prima volta che succede... col primo episodio non ho avuto problemi, e nemmeno con gli altri anime che ho scaricato da voi (grazie per tutti)... per questo aspetterò il download :)
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Molto strano, io per sicurezza dopo aver creato il torrent lo scarico per vedere se funziona e per attivare il seed, e non mi ha dato alcun problema... hai provato ad aggornare utorrent?
     
    Top
    .
  10. Alex_Cancer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 24/4/2014, 10:48) 
    Molto strano, io per sicurezza dopo aver creato il torrent lo scarico per vedere se funziona e per attivare il seed, e non mi ha dato alcun problema... hai provato ad aggornare utorrent?

    Sì è aggiornato... ma solo con questo... stavo scaricando anche Medaka box (poi ho smesso perchè non ci sono seeder) ma andava tutto bene... è proprio questo episodio che mi incasina tutto... ma fa niente, non è un problema, aspetto il download :) a proposito, domanda scema ma ne approfitto,in che giorni li fate uscire questi episodi? mi son perso :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    Sì è aggiornato... ma solo con questo... stavo scaricando anche Medaka box (poi ho smesso perchè non ci sono seeder) ma andava tutto bene... è proprio questo episodio che mi incasina tutto... ma fa niente, non è un problema, aspetto il download :) a proposito, domanda scema ma ne approfitto,in che giorni li fate uscire questi episodi? mi son perso :)

    Non so se è un problema relativo al server per il seed. Se non sbaglio al momento l'unica cosa caricata allo stesso modo è il pack di Nisekoi, casomai prova se ti va quello.

    Per gli episodi non abbiamo un giorno preciso. Tra martedì e il fine settimana, di solito (salvo imprevisti).
    Web
     
    Top
    .
  12. Alex_Cancer
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!
     
    Top
    .
  13. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile DDL
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Samurai

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    C_ON
    un po' di seed, grazie infinite :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (creonte @ 13/6/2014, 17:47) 
    un po' di seed, grazie infinite :)

    Se non hai problemi a farlo, ti conviene scaricare mediante download diretto. Purtroppo se quelli che scaricano non seedano, non possiamo fare molto, la priorità è sempre per gli ultimi episodi.
    Web
     
    Top
    .
19 replies since 19/4/2014, 01:43   534 views
  Share  
.