Fairy Tail S2 03 (178) Sub ITA

La Stratega delle Fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail S2 03 (178) - La Stratega delle Fate


    Fairy Tail S2 2014 03 178 Fairy Tail Episodio 178 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 03 (178)
    La Stratega delle Fate
    380MB (1280x720 h264 AAC)

    DepositFiles - Torrent
    ft96
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 24/5/2014, 00:42
     
    Top
    .
  2. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ora voglio prorpio vedere come animeranno la parte post-torneo con tutte quelle simpatiche spiegazioni temporali,
    se non ricordo male ora ci dobrebbero essere le battalgie più toste per il torneo più quelle dell'altro gruppo(che non erano prorpio eccelse anzi mi pare finivano praticamente subito)
    per curiosità hanno stabilito quanti episodi saranno?
    Onestamente spero che con questa nuova messa in onda aumentino le figure per ora solo tre/quattro ditte se ne stanno occupando (e finora la good smile sembra voler continuare in poco tempo hanno proposto 3 figure Lucy, natsu gray, mentre la tsume si è fermata a un paio(natsu gajil), x-plus sta facendo le versioni in costume( per ora erza e jubia) queste sono quelle più promettenti per una continuità la speranza è comunque riposta in bandai con la linea figuart zero.
    sulla puntata non cè molto da dire tranne forse un dettaglio prima le ragazze erano disegnati tutte della stessa taglia ora noto delle disparità non so se questo sia un bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    È la mia impressione o i disegni a questo giro non erano dei migliori? E nella prossima mi sembrano ancora peggio, speriamo bene XD
    Detto questo, mi sembra che Hisui sia quella più somigliante alla controparte cartacea. Non vorrei sbagliarmi, ma nella serie di prima mi pare che non comparisse, quindi l'avranno creata da zero prendendo lo stile degli ultimi capitoli del manga.
    Dal prossimo dovrebbero iniziare i combattimenti, sono proprio curioso di sapere come li hanno fatti.

    CITAZIONE
    per curiosità hanno stabilito quanti episodi saranno?

    Non ho controllato se hanno scritto qualcosa sul sito, ma credo che ancora non l'abbiano annunciato. Facendo le solite previsioni:
    - una ventina di episodi per il torneo
    - circa 6 per la parte del villaggio ghiacciato
    - una ventina per la parte di Tartaros


    Stanno proseguendo precisamente facendo due capitoli a episodio (la prossima è 1 a 1, quindi può darsi che i combattimenti li allungheranno un po', visto che nel manga Mashima se la sbriga sempre in fretta).
    Se non inseriscono filler, forse arrivano a 52 giusto per fare una cosa annuale.
    Web
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Anche nel secondo episodio i disegni non erano molto buoni... dipende sempre quanta gente ci lavora alla serie, se sono in tanti animatori, allora la serie sarà parecchio altalenante... speriamo sia solo una cosa di un paio di episodi (per quanto poteva essere "inferiore" la prima serie, bene o male i disegni degli episodi erano quasi tutti sullo stesso livello).
    Hisui da quel che ricordo non compare proprio nella prima serie, anzi, anche nel manga è qui che dovrebbe comparire la prima volta (infatti all'epoca nacquero alcune teorie secondo cui hisui fosse la sorella di yukino visto che era comparsa poco dopo che yukino aveva raccontato della sorella scomparsa)
     
    Top
    .
  6. thenest
     
    .

    User deleted


    Grazie anche per questa altra puntata di FT!
     
    Top
    .
5 replies since 26/4/2014, 01:03   232 views
  Share  
.