Fairy Tail S2 04 (179) Sub ITA

Gray vs. Rufus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail S2 04 (179) - Gray vs. Rufus


    Fairy Tail S2 2014 04 179 Fairy Tail Episodio 179 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 04 (179)
    Gray vs. Rufus
    314MB (1280x720 h264 AAC)

    DepositFiles - Torrent
    ft96
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 24/5/2014, 00:43
     
    Top
    .
  2. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    direi che in questo caso specifico happy deve diventare il nuovo master, chissà quali altre magnifiche strategia il gatto blu ci riserverà in futuro, non cè molto altro da dire la parte interessante era il contest in costume da bagno, per quanto rigurda il match di gray anche senza seguire il manga era scontata che finisse così in fondo è una regole non scritta di questo tipo di manga sconfiggi il nemico che in passato ti ha battuto.
    facciamo partire un piccolo sondaggio relatico alla puntata(molto semplice chi preferite tra le due)

    Mira √ √

    Lucy √

    ps (diciamo che funziona così voi lo scrivete nel vostro commento e io edito il mio aggiungendo √ vicino al nome della prescelta quella che ottiene più voti vince e non succede altro, se qualche staffer legge potrebbe così a scopo terapeutico mettere un piccolo banner nella home del forum con la foto della vincitrice ovviamente in costume da bagno)

    Edited by Dokugan Ryu - 10/5/2014, 12:49
     
    Top
    .
  4. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Per me Mirajane domina su Lucy.


    Nello scontro tra Gray e Rufus non ho capito perché Rufus non abbia usato la magia che gli permetteva di prevedere il futuro come nel primo giorno del torneo :|
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    In parte si segue il manga e in parte si allunga il brodo. L'episodio racchiude un solo capitolo, speriamo che non facciano come nella prima stagione (riempire di filler gli episodi, a volte 1/4 seguiva il manga e per il resto roba inventata).

    Episodio disegnato... male, ma proprio male. Dal punto di vista estetico è più piacevole, con colori meno sgargianti e che si fondono bene con l'atmosfera, ma in questo episodio i personaggi fanno proprio pena, siamo ai livelli delle peggiori di Omega (e come non perdevo occasione di evidenziarlo con quella serie, farò altrettanto qui^^).

    Lo scontro in sé è piacevole, anche se mezzo inventato, ma forze l'averlo spezzato troppo rende tutto più moscio. Le continue apparizioni di Juvia soprattutto. C'è sempre il problema che Mashima non sa come far concludere gli scontri, però (o che li termina in una pagina).
    Web
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    volvevo far notare
    che alla fine un solo sfigato(senza offesa makoto anche io faccio aprte della categoria) mi ha dato retta ed ha espresso al sua preferenza tra lucy e mira io avrei messo il mio voto solo in caso di spareggio comunque voto mira
    così passa veramente la voglia di coinvolgere e creare iniziative
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    No, non c'è il mio commento a quello di sip! perché?! io avevo scritto e votato per lucy!!!
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    anche con il tuo commento non è cambia molto la questione, bastava scrivere quattro lettere Mira o Lucy non credo sia così impegnativo o forse devo pensare che va di moda prendere il materiale senza nemmero un cenno di apprezzamento(e poi se nemmeno due belle ragazze anche se in 2d smuovono le utenze la prossima volta usiamo i maschioni)
     
    Top
    .
  9. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Questo genere di sondaggi attira di più se messo sulla home del forum, lì c'è la curiosità di votare anche solo per poter vedere i risultati
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makoto Itou @ 10/5/2014, 13:21) 
    Questo genere di sondaggi attira di più se messo sulla home del forum, lì c'è la curiosità di votare anche solo per poter vedere i risultati

    secondo me il risultato sarebbe stato lo stesso: disintiresse totale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Io non posso votare per problemi che alcuni di voi conosceranno, lo faccio solo quando sono convinto al 100% della mia scelta XD
    Comunque, quando facemmo il primo contest di FT, in quello che potevamo definire uno dei nostri periodi d'oro, la partecipazione comunque non fu molto alta. 2 pagine di utenti (contando anche i commenti multipli degli stessi utenti) e una pagina di staff, con link in bella vista e messaggio spammato in tag ogni giorno.
    Per dire, potremmo fare anche un sondaggio "Quale serie dobbiamo subbare?" (e chissà, forse lo faremo), che è anche più allettante, ma comunque non voterebbe nessuno.
    In questi ultimi mesi l'abbiamo notato tutti, ormai ci si registra solo per segnalare link non funzionanti o ritardi. E non è un problema solo nostro, ma un po' di tutti i fansub.

    P.S. Forse prima da noi c'era più partecipazione perché in parte eravamo come i forum che ora tanto odiamo? Può darsi, il che spiegherebbe tutto XD
    Web
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2014, 01:45   196 views
  Share  
.