Fairy Tail S2 06 (181) Sub ITA

Fairy Tail vs. gli esecutori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail S2 06 (181) - Fairy Tail vs. gli esecutori


    Fairy Tail S2 2014 05 180 Fairy Tail Episodio 180 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 06 (181)
    Fairy Tail vs. gli esecutori
    317MB (1280x720 h264 AAC)

    DepositFiles - Torrent
    ft96
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 17/6/2014, 18:09
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    onestamente non cè molto da dire a parte la qualità altalenante
    in questa puntata la parte migliore è sicuramente quella di wendy, per la prima volta vedendo la preview mi sono accorto che loki ha dei ciuffi di capelli che ricordano delle orecchie di animale però sicuramente non ricordano un leone, e infatti momento quark il leone ha le orecchie rotonde a differenza dei felini comuni che sono triangolari(nel manga non mi pare ci fosse questa particolarità)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    per la prima volta vedendo la preview mi sono accorto che loki ha dei ciuffi di capelli che ricordano delle orecchie di animale però sicuramente non ricordano un leone, e infatti momento quark il leone ha le orecchie rotonde a differenza dei felini comuni che sono triangolari(nel manga non mi pare ci fosse questa particolarità)

    C'era anche nel manga, nei giochi della magia di sicuro (ho controllato i capitoli qualche giorno fa). Le ha anche negli ultimi capitoli, a dire il vero, anche se meno evidenti.

    Sull'episodio nulla da dire, gli animatori sembrano essersi ripresi dopo il drastico calo delle ultime puntate. Ancora un po' a risparmio sulle animazioni, ma le magie della prima serie non le sopportavo proprio. Scenette su Mavis che potevano anche risparmiarsi, se dovevano allungare, bastava far combattere un po' di più (che ci volete fare, quando allungano con questi siparietti non li sopporto).
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 19/5/2014, 19:26) 
    Sull'episodio nulla da dire, gli animatori sembrano essersi ripresi dopo il drastico calo delle ultime puntate. Ancora un po' a risparmio sulle animazioni, ma le magie della prima serie non le sopportavo proprio. Scenette su Mavis che potevano anche risparmiarsi, se dovevano allungare, bastava far combattere un po' di più (che ci volete fare, quando allungano con questi siparietti non li sopporto).

    che se vogliamo proprio dirlo il siparietto mavis/asuka non è il massimo oltretutto mavis ne esce totalmente sconfitta
     
    Top
    .
  5. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  6. thenest
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'episodio!
     
    Top
    .
5 replies since 16/5/2014, 22:13   145 views
  Share  
.