Avast Antivirus Rompe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Un saluto a Tutti, ho un problema con il Download del' ep. 9 di Fairy Tail S2, quando apro Utorrent Avast blocca il file , seguendo il link di supporto mi apre una schermata con questo messaggio:


    avast! antivirus
    Protegge 218+ milioni di PC, Mac, & Dispositivi mobili





    Infezione bloccata

    URLhxxp://xehanort13.fh4u.net/%5bXIII's Fansub%5d Fairy Tail S2 09 (184) Sub ITA - Il regno fino a domani.mp4InfezioneURL:Mal
    Rilassati, avast! ti ha appena salvato da un virus.
    Proteggiti contro altri tipi di minacce effettuando ora l'upgrade.
    Aggiorna ora!

    Che devo fare??? :muro:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Da noi scarichi solo Fairy Tail o anche altro? Se scarichi solo Fairy Tail, prova a scaricare l'ultima di Nobunaga the Fool, forse è il server su cui sono hostati che causa problemi (infatti con la 9 di FT ne abbiamo usato un altro).
    Web
     
    Top
    .
  3. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Con Nobunaga the Fool nessun problema e nemmeno con altri file.
     
    Top
    .
  4. hklm
     
    .

    User deleted


    Per il bene della scienza ho provato anche io, ed in effetti quel cretino di avast mi da lo stesso errore. Però se lo lascio lì il download parte comunque.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Prova a fare così:
    doppio click sul file .torrent, dovrebbe uscirti la finestra che ti chiede dove salvare. Qui clicca su "Avanzate", vai nella scheda "Avanzato" e cancella tutto quello che c'è nella lista seed web. Premi Ok, un'altra volta Ok e vedi se ti dà ancora problemi.

    Se quando clicchi due volte sul file .torrent inizia a scaricarti direttamente l'episodio, fai così:
    - rimuovi il torrent appena inserito dal download
    - vai in "Opzioni"--->"Impostazioni"--->"Interfaccia"---> spunta la casellina che dice "Visualizza opzioni per cambiare nome e posizione dei dati torrent"
    - chiudi torrent, riavvialo e fai ripartire il .torrent di Fairy Tail
    Web
     
    Top
    .
  6. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    - vai in "Opzioni"--->"Impostazioni"--->"Interfaccia"---> spunta la casellina che dice "Visualizza opzioni per cambiare nome e posizione dei dati torrent"

    Con spunta intendi deselezionare la casellina?

    Comunque ho provato ora sia con la casellina selezionata e non ed Avast me lo segnala ugualmente.

    Come dice hklm il download parte, ma da oggi pomeriggio è arrivato al 11.4%, un pò lentino. Lo lascio in download e stò a vedere.

    Grazie dell'aiuto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se il torrent scarica, fai direttamente "Click destro sul file che stai scaricando"-->"Proprietà"--->"Avanzato" e cancella tutto quello che c'è nella lista seed web.

    In pratica Avast pensa che il server voglia inviarti un malware, ma non è così. Scarica piano proprio perché non accetta la connessione dal server. Se trovo un modo per mettere delle eccezioni, ti faccio sapere.
    Web
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    così giusto per
    prima di avviare il torrent disattivare l'antivirus, so che per chi ha windows disattivare i vari antivirus è come togliersi un rene però se il disattivare fa andare il file senza problemi credo sia una scelta fattibile(tranquilli lo potete riattivare una volta finito il download)
     
    Top
    .
  9. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Niente! il download non va, in tutto il pomeriggio non ha scaricato nulla. Se riesci a fare qualcosa mi fai un grande favore Siplas senno pace mi arrangio in un altro modo

    Saluti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    L'unico modo sarebbe disattivare l'antivirus e restare su siti sicuri o evitare di usare internet fin quando non finisce di scaricare. Oppure prova a mettere tra le eccezioni di avast uTorrent.
    Il sito è sicuro, è avast che fa storie inutili XD

    P.S. Se vuoi evitare tutto questo, l'unico modo è aspettare, tanto da quel che ho capito scarica, seppur lentamente, no?
    Web
     
    Top
    .
  11. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non scarica più nulla, l'antivirus preferisco non disattivarlo, il portatile non è solo mio e gia mi rompono se lascio aperto Utorrent perché rallenta la connessione. Se mi spieghi come mettere Utorrent nelle eccezioni di Avast provo.

    Grazie

    PS.: Oggi ho installato Utorrent su un vecchio PC in azienda, ma nulla, anche su quello c'è Avast che mi fa storie
     
    Top
    .
  12. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Siplas,18/6/2014, 20:19 ?t=56458046&st=0#entry396568355]
    CITAZIONE (AnimalDog @ 18/6/2014, 19:33) 
    Grazie provo a scaricare questo

    Ti rispondo qui, tanto sempre mi ritrovo a commentare:
    se la 9 ancora non l'hai scaricata, dimmelo e ti dico un modo alternativo per farlo.


    Tutto risolto + o - , Avast mi ha segnalato anche la 10 ma ho capito come disabilitare Avast temporaneamente e li ho scaricati entrambi sul vecchio Pç in azienda

    Un saluto e grazie per avermi dato retta
     
    Top
    .
11 replies since 15/6/2014, 14:32   219 views
  Share  
.