Fairy Tail S2 10 (185) Sub ITA

Erza vs. Kagura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail S2 10 (185) - Erza vs. Kagura


    Fairy Tail S2 2014 10 185 Fairy Tail Episodio 185 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 10 (185)
    Erza vs. Kagura
    288MB (1280x720 h264 AAC)

    DepositFiles - Torrent
    ft96
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 23/6/2014, 00:13
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    non cè molto da dire tutto procede come nel manga niente teorie, niente avvenimenti particolari
    l'unica cosa da fare è guardare le protagoniste in abiti succinti e malridotti
    a volte per certe serie mi mancano i filler dove potevi spaziare con la fantasia, e di solito prevedono anche nuovi look
     
    Top
    .
  3. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie provo a scaricare questo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (AnimalDog @ 18/6/2014, 19:33) 
    Grazie provo a scaricare questo

    Ti rispondo qui, tanto sempre mi ritrovo a commentare:
    se la 9 ancora non l'hai scaricata, dimmelo e ti dico un modo alternativo per farlo.

    Tornando all'episodio. Beh, in questi ultimi episodi c'è davvero poco da commentare, come dice Doku. Per noi che seguiamo il manga è anche impossibile fare teorie o cose del genere, quindi zero totale.
    L'unico appunto che posso fare riguarda le preview, che metto sotto spoiler per evitare di anticipare tutto a chi non lo vede.
    Fate il cliffhangerone finale dove non si sa che fine ha fatto Erza e poi nella preview mandate tutto all'aria facendola vedere? Di solito in questi casi evitano di far vedere il personaggio per non togliere la suspense
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 17/6/2014, 17:21   142 views
  Share  
.